旋挖钻机学徒

旋挖钻机学徒

旋挖钻机学徒

Attualmente,Xugong Lao, Zhong, Zhong e nuovo circuito di perforazione del Sangent sono stati costruiti presso la stazione di Shougang, n. 11 linea della metropolitana a Pechino n. 11.Preparati per la costruzione del padiglione delle Olimpiadi invernali di Pechino,Il cantiere di trapano di media raggio si trova a soli 1 km dalle Olimpiadi invernali.

旋挖钻机学徒插图
旋挖钻机学徒

Le vecchie, medie e nuove tre generazioni del cantiere sono: XR220 “00 Generazioni” – 2008 nel 2008 (dieci generazioni “- Dieci generazioni – XR220D,” 20 generazione “, Xugong New Generation E-Series Rotating Drill XR360E,Le tre generazioni di perforatrici rotanti aumentano simultaneamente la costruzione delle Olimpiadi invernali di Pechino 11.

Accelerazione di alta qualità per le Olimpiadi invernali

La linea della metropolitana N. 11 di Pechino è posizionata verso est e ovest per crittografare la linea.Passaggio principalmente sulla grande area vuota della metropolitana nel mezzo della sezione sud della linea 10,Contatta il distretto aziendale di Lize e due principali hub della stazione ferroviaria di Pechino West,Tra questi, le quattro fermate della sezione occidentale della linea 11 prevedono alla fine del 2021.Verranno servite le Olimpiadi invernali di Pechino.

旋挖钻机学徒插图1

Stazione di Shougang, Potenza di perforazione di Xugongzuzu, a soli 1 km dalle Olimpiadi invernali, dell’area d’imbarco,Vuoi aprire nelle Olimpiadi invernali,Design Protection Panel Diametro 1 metro,Deep 33 metri,Per la formazione di ciottoli,Il periodo è più teso.

Non è più forte è solo più forte

Ogni caratteristica delle piattaforme di Xugong Tre-Generation Civi che frequentano la costruzione.Rispetto alla prima generazione XR220,La serie “D” XR220D è stata aggiornata,Incontrare la terza fase dei meccanici non stradali,Risparmio energetico.Aggiornamento del telaio di viaggio da Xugong First Generation Box Type To Xugong Secondange Generation TDP Thrack Track chassis,Maggiore stabilità.

Larghezza della larghezza della variazione XR220D, 横截面的大小得到加强,整台机器稳定,安全性更高。单线电缆主要,线程的串更长。

第三代系列“和”系列“和”系列“和”是“更高效, 更稳定, 多能量, 智力, 舒适”, 证据,XR360E使用伸缩式伸缩式H-刚性底盘。配备旋转支撑直径大直径,确保超强稳定性和运输方便。液压系统使用负载检测技术,更高的效率, 更能效率。导入引擎,强大的有效降低了燃料消耗和使用成本。

这款三代旋转钻机同时构建。它是徐工理技术的直接发言人“导致使用”。改变技术改进,不变的是徐工的质量。

旋挖钻机学徒

作者: wenchaoa

联系我们

联系我们

16763004929

在线咨询: QQ交谈

邮箱: 2082744406@qq.com

工作时间:72小时为您服务。
关注微信
微信扫一扫关注我们

微信扫一扫关注我们

关注微博
返回顶部
联系电话