挖掘机正规培训学校

输液堆叠可分为长螺旋穿孔羊毛, 人工管混凝土的灌注桩并拧入孔中。

长螺旋钻堆适用于一般粘性土壤, 人造砂和地下建筑水平的地面;

人造电池的直径适用于800毫米,低生成素土壤, 粘土粉, 少量沙子, 沙, 沙, 沙,深度一般为20-30米;

恼火的电池调查适用于噪音的地方, 污水的振动和污染,大型建筑物或结构基础的多用途, 防水堆叠和基础堆叠。结合我们建造经济实惠的住宿项目,本文件主要包括孔的旋转,专门讨论其施工技术和质量预防和控制措施。

挖掘机正规培训学校插图

循环挖掘机钻探施工技术

堆叠旋转挖掘机穿孔的施工技术主要包括以下过程:

1, 测量定位

使用测试, 校准合格的经纬仪, 钢水平和胶带。操作员应该是专业技术人员的测量。桩测量定位误差≤5mm。

2, 桶埋葬

墨盒的效果是:固定羊毛孔的位置,防止地面的水流,保护孔口,提高桩孔中的水压,防止崩溃,当形成孔时,引导钻头的方向。墨盒由6毫米厚的钢板组成。与钻头直径相比,内径为100?200mm。上表面高于土壤0。4?0。6M,上部打开1?2溢出孔。结合墨盒时,首先挖掘桩的顶部,把甘蔗埋在土壤中,它的含量不应小于1米的粘土。沙子中不小于1。5米。其高度应满足孔中的高水平泥浆液体水平,孔泥浆的表面应保持高于LM或更多地下水位。当它埋葬时,沟渠直径应大于盒式磁带的外径。8?1。0m。盒式中心的绕道和桩状位置不应大于50毫米。在位置之后, 必须将粘土填充在盒的外侧并分层。

3, 安装设备

用于穿孔的设备的安装应注意以下内容:

安装过程中应该是三个。那是, 汽车的中心, 桩孔的中心位于同一导体上,保证钻井的垂直性,转盘中心与桩孔的中心位置≤10mm。钻孔必须是光滑的, 停止,不要移动穿孔,基地应该匹配,经常尝试钻孔。

悬挂设备,它必须在员工家中为全年职业执照。严格禁止在没有许可证的情况下管理业务。钻井工厂由特殊人员指导。

安装设备后,应该仔细调整,安全安装,在工作之前, 你应该先尝试一下。Per prevenire fallimenti meccanici nel mezzo di un foro o perfusione.

Tutti i cablaggi per apparecchiature elettromeccanici sono sicuri e affidabili.I cavi sulla strada del trasporto devono essere aggiunti al cappotto o incorporare la protezione del tubo.

L’installazione, l’uso, il trasferimento, lo smontaggio e la manutenzione di varie apparecchiature devono essere utilizzati correttamente in base al manuale di istruzioni.

4, impostazioni del sistema di loop

Secondo la situazione attuale del sito,Layout ragionevole per la configurazione del sistema circolatorio,E chiedi al liquido di risciacquo di lisciare,Trapani facili da rimuovere.La capacità di circolazione della piscina non dovrebbe essere inferiore a 12m3,La capacità del precipitato non dovrebbe essere inferiore a 8m3,Per garantire che il liquido di risciacquo sia normale,La pendenza della scanalatura della circolazione è preferibilmente da 1: 100.

5, perforare in un buco

La perforazione deve essere rigorosamente gestita in conformità con la standardizzazione.Stabilire sistema di responsabilità del lavoro, sistema di passaggio, sistema di ispezione di qualità, ecc.Se c’è un buco in cui un buco, una primavera, la caduta, un trapano, ecc.La causa dell’incidente dovrebbe essere analizzata.rendere giudizio,Trattato immediatamente.I parametri tecnici nella foratura sono determinati in base al livello del suolo.Quando perforando le rocce dure con una gerbera o un piano di cottura,Usare la pressurizzazione del contrappeso,Il peso è determinato a seconda del diverso calibro e formazione.

挖掘机正规培训学校插图1

6, 灯孔

Circolazione positiva o clearance anti-circolazione,Pile terminali L il sedimento inferiore non dovrebbe essere maggiore di 50 mm,La superficie del foro del mucchio di attrito non dovrebbe essere superiore a 300 mm,La tornitura di attrito, le pile di attrito finale non devono essere superiori a 100 mm.

7, attaccatura di gabbia in acciaio

Durante la costruzione della perforazione,La gabbia sospesa dovrebbe prestare attenzione al seguente:

La gabbia in acciaio dovrebbe essere mantenuta nel processo di trasporto alla pila.La trascinamento è severamente vietata a deformare la gabbia d’acciaio.

Quando il rinforzo è la gabbia,Affrontare la posizione del calibro,Leggero, lento,Non ruotare intorno,Se l’impianto è fermato, si ferma.Identificare la causa del trattamento.è severamente vietato sollevare alto rapido.Vigore.

Quando la gabbia fatta della gabbia in acciaio soggetta è saldata nel foro,La posizione del tendine principale delle sezioni superiore e inferiore dovrebbe essere positiva,L’asse in due fasi superiore e inferiore della gabbia in acciaio è coerente.

8, perfusione concreta

Durante la costruzione della perforazione,La perfusione concreta dovrebbe prestare attenzione ai seguenti:

Determina il diametro del catetere in base al diametro del foro di pile.Generalmente, il diametro del catetere è φ200 ~ 350ram,Il test di tenuta deve essere eseguito prima che venga utilizzato il catetere.Pressione di prova ≥0.6MPA,Il tubo guida è liscio e affidabile.Quando si installa il catetere,Il suo fondo del catetere è preferibilmente da 300 a 500 mm dal fondo del foro.

è opportuno usare la sedimentazione del cemento o la slugging.La posizione fognaria dovrebbe essere a 400 mm sopra la superficie del fango.

Determinare il volume di imbuto in base alla permeabilità iniziale,L’irrigazione iniziale è assicurata che il catetere abbia una profondità di 0.8m.

Infusione,0 dovrebbe essere preparato per primo.1 ~ 0.3m3 Levigatrice cemento è posizionata sopra l’acqua,Quindi premere il calcestruzzo per abbinare.E determinare la profondità del messenger inizialeFai un buon lavoro di perforazione e pile di perfusione concreta.

Il misuratore è uno strumento per rilevare una superficie di cemento.Acciaio ordinario con φ75mm × L00mm,Il suo peso è maggiore di 2.5 kg è adatto.

Dopo che la quantità iniziale del tempo è normale,La perfusione dovrebbe essere continuamente eseguita continuamente.Il tempo intermedio intermedio non deve superare i 15 minuti.Durante il processo di perfusione,Dovrebbe spesso usare l’altezza crescente della superficie di cemento della superficie ibrida.Tenere il condotto sepolto in 2 a 6 m.

Notturno menzionato, lento,Prevenire lo spostamento del catetere e aumentare le gabbie di rinforzo.Delicato del catetere in tempo.

9, pile Top Control

Il controllo elevato della cima della pila dovrebbe essere superiore alla scala superiore del mucchio di progettazione.5 ~ 1.0m.

挖掘机正规培训学校插图2

Controllo di qualità di due rotanti

1, mucchio fisso

Dopo aver posizionato la posizione del mucchio,Utilizzare due linee rette reciprocamente perpendicolari sul punto del mucchio,E imposta il punto di controllo croce,Fai il tuo logo e la tua protezione.L’albero della perforazione della rotante viene quindi regolata.Renderlo in uno stato verticale,Lasciare il trapano a spirale al punto di pile positivo.

2, incorporamento

Dopo che la canna è impostata, è impostata la pila di controllo incrociato,Drilling Trapani,钻到设计深度,带上拐杖。墨盒应由厚钢板上的液体制成。盒的直径应大于约200mm孔。被Bray Land Frant包围,盒式磁带的中心偏差不应超过50毫米。测量孔的水平,电梯将导致墨盒的上部提升并记录得很好。

3, 混合牛奶生产

现场生产泥浆,添加水并计算体积是合适的。用搅拌指定的膨润土添加预定的膨润土, 并且水槽以溶液的形式缓慢加入溶液中。搅拌时间不少于3分钟。

4, 在孔中旋转钻孔

确保孔墙的稳定性,层压层的厚度应该被认为是孔中的人的长度是正确随机的,并确保悬架表面的高度,随着洞的污水和深度的增加,随着时间的推移,泥浆应整合到孔中。保持孔中的压力平衡。遇到一层粘土,应使用较大的铲斗和齿轮间距来避免面食。当你遇到一层硬地形时,如果你发现每一个深度太小,那么钻孔中的切片较少。更换较小的直径钻,钻一个小洞后, 恢复。钻入砾石层,可以预先插入适当量的粘土球。

5, buco chiaro

清洁后,使用双层双砂钻,如果是非食物,旋转钻尽可能多地制造铲斗中的沉积物。

6, 笼和正常钢导管

当钢笼不超过29米时, 它可以在地上形成一次。超过29米应在孔中焊接。放置钢笼时涂在孔中的人工帮助。不可能执行钢笼以产生永久变形; 钢笼会悬挂双点升降。导管是密封的, 直行,池距孔底部约300毫米。导管平台应该是平的。夹板坚固可靠。

7, 在倾倒混凝土时

钢笼后, 必须在定位后检查导管。在通道后切割混凝土。初始渗透性应确保导管下端不小于800毫米。缝纫帽应该在水中有很好的水,它可以顺利下载。导管深受保证2-6米,随着混凝土表面的升起,随时改善导管。为了避免钢笼中孔中钢笼的上端。当孔中的混凝土进入钢笼1-2M时,应正确提高导管。减小导管的深度,增加较低混凝土中钢笼的埋藏深度。在付款结束时,应该检查桩的堆。浇注的混凝土应超过300-500毫米设计桩的顶部,确保桩头的质量。

挖掘机正规培训学校插图3

三个结论

总之,由于相同的应用技术的特点,施工过程中有一些特殊性和隐瞒。其羊毛施工技术的优缺点也在主要项目中发挥了至关重要的作用。这要求我们在您的练习中,除了依靠完全控制施工过程,现场管理人员也被录取到整个施工过程中。了解质量控制和检查的要点,根据此过程严格监督相关运营商, 根据程序,从而达到预期的质量控制目标。

本文来自网络,不代表旋挖钻机培训基地能行吗-旋挖钻机学徒工学习技巧-最好的旋挖钻机学校学费多少钱立场,转载请注明出处:https://www.8xuanwa.com/4290.html

作者: wenchaoa

培训挖掘机的学校

联系我们

联系我们

16763004929

在线咨询: QQ交谈

邮箱: 2082744406@qq.com

工作时间:72小时为您服务。
关注微信
微信扫一扫关注我们

微信扫一扫关注我们

关注微博
返回顶部
联系电话